▼ Sebino, “redditi sproporzionati”: sequestrati 4,5 milioni all’imprenditore

Ancora guai per Gezim Sallaku, imprenditore albanese residente sul Sebino - noto anche per essere stato il proprietario della società calcistica Darfo - che a partire dal 2002 è stato al centro di diverse vicende giudiziarie dall'esito differente.

0
Guardia di Finanza, foto d'archivio

Ancora guai per Gezim Sallaku, imprenditore albanese residente sul Sebino – noto anche per essere stato il proprietario della società calcistica Darfo – che a partire dal 2002 è stato al centro di diverse vicende giudiziarie dall’esito differente.

Nelle scorse ore, il Tribunale di Brescia ha disposto a suo carico il sequestro di beni per un valore di circa quattro milioni e mezzo di euro. Non solo, gli ha applicato “la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per la durata di cinque anni, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza”. Ma anche la confisca dei beni per “la sua disponibilità diretta e/o per interposta persona in valore sproporzionato al proprio reddito”.

Stando a quanto si apprende, infatti, sarebbe emersa una evidente incompatibilità fra il tenore di vita dell’uomo e della sua famiglia e i redditi dichiarati al fisco. Tra i beni sequestrati risultano una villa di pregio a Sale Marasino e diverse attività imprenditoriali operanti nei settori degli hotel, dell’immobiliare e dell’edile.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome