▼ Gussago, anziano in contromano in tangenziale: il video è virale

Nell'audio si sente il camionista che, dall'altro lato dello spartitraffico, affianca l'automobilista, suona ripetutamente il clacson, e - con accento bresciano o bergamasco - grida al conducente (forse un anziano): "Gira, sei in contromano".

0
Frame di video dal web

Al momento non ci sono certezze circa data e luogo, ma sarebbe stato girato a Gussago, nei giorni scorsi, il video pubblicato dalla pagina Instagram Welcome to favelas (qui il link).

Nel filmato – ripreso da un camionista in viaggio – si vede chiaramente una vettura (un’utilitaria di colore verde) viaggiare contromano, a velocità ridotta, lungo la tangenziale. Mentre a fianco sfrecciano – nella direzione opposta, quella giusta – numerose vetture, rischiando il frontale.

Nell’audio si sente il camionista che, dall’altro lato dello spartitraffico, affianca l’automobilista, suona ripetutamente il clacson, e – con accento bresciano o bergamasco – grida al conducente (forse un anziano): “Gira, sei in contromano”.

Il video è diventato ormai virale e ha collezionato oltre 9mila Mi piace. Il conducente, se le circostanze dovessero essere confermate, rischia una multa fino a 652 euro, oltre all’eventuale verifica del fatto se sussistano o meno le condizioni psicofisiche per mettersi alla guida.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome