▼ Erbusco, 55enne presa mazzate e martellate fuori dal lavoro: caccia agli aggressori

La donna - che ha riportato la frattura della tibia e un trauma cranico - è stata ricoverata all'ospedale di Chiari ed è stata dimessa con una prognosi di 60 giorni.

0
Elaborazione grafica BsNews

Brutale aggressione, nella serata di lunedì, a Erbusco, dove una donna di 55 anni (di nazionalità marocchina, ma residente da una trentina d’anni in Italia) è stata vittima di un agguato mentre stava uscendo dal lavoro insieme a una collega.

Stando a quanto denunciato e riportato dal Giornale di Brescia (che per primo ha dato la notizia), infatti, tre uomini incappucciati avrebbero prima stordito la 55enne con lo spray al peperoncino, poi si sarebbero accaniti contro di lei con mazze da baseball e martello.

La donna – che ha riportato la frattura della tibia e un trauma cranico – è stata ricoverata all’ospedale di Chiari ed è stata dimessa con una prognosi di 60 giorni.

I Carabinieri di Erbusco sono al lavoro per individuare gli aggressori e il movente del gesto, in apparenza inspiegabile. Intervistato dal Gdb, il figlio della donna ha parlato di una spedizione punitiva. Un paio d’anni fa il giovane aveva avuto una violenta colluttazione con un vicino di casa, che era stato arrestato. Proprio lunedì la famiglia aveva ricevuto l’ordinanza del Tribunale di Brescia per la conciliazione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome