▼ Moniga, da aprile a ottobre le strisce blu sono gratis per i residenti

Le aree interessate sono quelle delle vie don Cogo (il parcheggio del porto conta 113 stalli), Madonna della Neve (53 posti), Mazzane (32), Porto (30), San Michele (94) e della Scaletta (35 posti).

0
Parcheggio, foto d'archivio

Dal primo aprile – come ogni anno, con l’avvio della stagione turistica – i posteggi del centro torneranno a pagamento a Moniga sul Garda. Ma non per i residenti.

Coloro che ne faranno richiesta, infatti, potranno ottenere un permesso per posteggiare gratuitamente nelle linee blu fino ad ottobre. Una decisione motivata dall’amministrazione di ridurre i disagi e la spesa per i residenti del paese. Ogni nucleo familiare avrà diritto a includere due targhe. Per ottenere il pass sara necessario inviare una richiesta via pec a questo indirizzo oppure rivolgersi direttamente al comando di Polizia locale della Valtenesi a Manerba (dopo aver  compilato la documentazione disponibile sul sito del Comune).

Le aree interessate sono quelle delle vie don Cogo (il parcheggio del porto conta 113 stalli), Madonna della Neve (53 posti), Mazzane (32), Porto (30), San Michele (94) e della Scaletta (35 posti).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome