✦ Meteo Brescia: sabato 24 e domenica 25 febbraio piogge e massime a 10°

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024.

METEO BRESCIA

Sabato. Giornata all’insegna del tempo instabile su tutti i settori con molte nuvole associate a piogge e acquazzoni sparsi. Precipitazioni possibili anche nel corso delle ore serali e notturne. Temperature comprese tra +5°C e +10°C.

Domenica. Molte nuvole al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Precipitazioni sparse possibili nel corso delle ore pomeridiane e serali. Temperature comprese tra +8°C e +10°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato. Tempo instabile nel corso della giornata su tutta la regione con molte nuvole associate a piogge e acquazzoni diffusi, neve oltre gli 800-1000 metri sui rilievi. Ancora fenomeni possibili in serata e nottata con neve in calo fino a 500-600 metri.

Domenica.  Cieli nuvolosi su tutta la regione al mattino con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Neve oltre i 500-600 metri sui rilievi. Più asciutto nel pomeriggio con possibili schiarite. Nuovo peggioramento tra la sera e la notte.

METEO ITALIA

AL NORD: Tempo instabile durante la giornata con precipitazioni sparse sia al mattino che al pomeriggio e neve sui rilievi, fin verso i 700-1000 metri sulle Alpi e oltre i 1000-1200 metri sull’Appennino settentrionale. Tra la serata e la notte ancora instabilità con piogge sparse specie su Liguria Lombardia e Triveneto, con quota neve in calo, fino a quote collinari sulle Alpi.

AL CENTRO: Al mattino locali piogge sui settori tirrenici, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. Al pomeriggio instabilità in aumento con precipitazioni sparse e neve sui rilievi oltre i 1200-1300 metri. In serata e nella notte ancora molta nuvolosità in transito ma con precipitazioni in esaurimento, più probabili sui settori tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, anche intensi tra Calabria e Sicilia, più asciutto tra Campania e Molise. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata e nottata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge sparse su tutte le regioni e temporali di forte intensità possibili tra Sicilia, Calabria e Puglia meridionale.

Temperature minime in calo al Centro-Nord e sulla Sardegna e in lieve rialzo al Sud e sulla Sicilia, massime in generale diminuzione da Nord a Sud.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome