▼ Cellatica, arriva la corsa “pazza” dei carretti

0
Crazy RIDE - Screen video dai social

Sono aperte le iscrizioni per la «Gara dei carretti – Unconventional Ride Object», una singolare iniziativa a firma CrazyRide che si svolgerà a Cellatica domenica 19 maggio e che vedrà in sfida curiosi mezzi “homemade”.

La gara, di ispirazione americana, prevede un percorso mozzafiato a bordo di  stravaganti carretti: i piloti amatoriali gareggeranno al volante di vetture costruite in casa, alimentate – sottolineano gli organizzatori – solo da coraggio allo stato puro, forza di gravità e un po’ di sana pazzia.

Gli strumenti necessari per partecipare saranno creatività, voglia di competere e passione per la velocità: una sfida non soltanto in pista, ma anche nella progettazione del mezzo che dovrà essere adatto alla corsa ma anche originale nell’aspetto.

L’evento è aperto a chiunque sia pronto a mettersi alla prova e a sfidare se stesso. Le squadre, formate da un pilota e tre spingitori, possono essere composte da amici, familiari, colleghi o chiunque condivida la passione per l’artigianato e la velocità. Ci sarà tempo fino al 12 maggio per la realizzazione dei pazzi carretti, che dovranno essere costruiti secondo linee guida che vi verranno fornite al momento dell’iscrizione. Saranno assegnati premi alle squadre più veloci, ma anche a quelle con i carretti più stravaganti e originali. Una giuria valuterà la creatività del design, la cura dei dettagli e lo spirito di squadra.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome