▼ Sicurezza, Castelletti: da venerdì in Stazione una pattuglia della Locale in più

"Presidierà tutti i luoghi di maggiore frequentazione, da via Togni a via Gambara, passando per via Solferino logicamente"

0
Laura Castelletti, foto da ufficio stampa

Una pattuglia in più della Polizia locale sarà presente ogni giorno nella zona della Stazione di Brescia per prevenire violenza e spaccio. Ad annunciarlo è stata il sindaco Laura Castelletti, in un’intervista rilasciata all’edizione bresciana del Corriere della Sera.

Castelletti, in particolare, ha sottolineato che la Loggia ha chiesto maggiore presenza delle forze dell’ordine durante l’ultima riunione del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza in Prefettura. Inoltre ha spiegato che da venerdì 16 febbraio alla pattuglia appiedata della Locale già operativa se ne aggiungerà una seconda in auto, “che presidierà tutti i luoghi di maggiore frequentazione, da via Togni a via Gambara, passando per via Solferino logicamente”. E sarà operativa anche nella fascia oraria 22.30-23.

Inoltre il Comune ha commissionato ad A2A il potenziamento dell’illuminazione della stazione e programmato lo sfoltimento di alcuni alberi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome