▼ Tangenziale Sud, furgone a fuoco: disagi per la circolazione

Su quanto accaduto è intervenuta anche l'associazione di consumatori Codacons, che ha annunciato un esposto in Procura per evidenziare "l’esigenza di rinnovare il parco auto circolante in Italia, che causa inquinamento, rischi alla salute e alla sicurezza pubblica".

0
Foto da Vigili del fuoco

Pesanti disagi, intorno al mezzogiorno di oggi, a causa di un furgone che ha preso fuoco mentre stava percorrendo la Tangenziale Sud.

E’ accaduto all’altezza di Roncadelle, poco prima dell’uscita per il raccordo con l’autostrada A35, e al momento non sono note le cause del problema. Le fiamme sarebbero comunque partite dalla zona del motore, avvolgendo in pochi minuti l’intero mezzo.

Pesanti i disagi alla circolazione stradale, con la strada parzialmente chiusa per consentire l’intervento dei Vigili del fuoco. Per fortuna non risulterebbero persone coinvolte.

Su quanto accaduto è intervenuta anche l’associazione di consumatori Codacons, che ha annunciato un esposto in Procura per evidenziare “l’esigenza di rinnovare il parco auto circolante in Italia, che causa inquinamento, rischi alla salute e alla sicurezza pubblica”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome