▼ Protesta degli agricoltori: il bresciano Davide Pedrotti sul palco di Sanremo?

Le trattative sono ancora in corso e non è chiaro se alla fine - questa sera - una delegazione di agricoltori salirà sul parco del Teatro Ariston di Sanremo oppure se sarà Amadeus a leggere un loro messaggio.

0
La protesta dei trattori, foto da Riscatto Agricolo

Le trattative sono ancora in corso e non è chiaro se alla fine – questa sera – una delegazione di agricoltori salirà sul parco del Teatro Ariston di Sanremo oppure se sarà Amadeus a leggere un loro messaggio.

Di certo il movimento Riscatto Agricolo, che da giorni è in presidio nel Bresciano e in altre province italiane, ha già mandato la sua delegazione in Liguria.

“Il movimento Riscatto Agricolo ha accettato la proposta del Direttore Artistico del Festival di Sanremo Amadeus, il quale ha  proposto di accogliere una delegazione di agricoltori sul palco dell’Ariston”, si legge in una nota, “chiediamo di salire sul Palco del Festival”.

La delegazione degli agricoltori ribelli, che ha raggiunto in nottata Sanremo, è composta da quattro persone, tra cui il giovane agricoltore bresciano Davide Pedrotti (gli altri sono Alessandra Oldoni di Bergamo, Giulia Goglio di Lodi e Fabio Pizzaris di Cagliari).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome