▼▼▼ Puegnago, 78enne trovata morta in casa: furto finito in tragedia?

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Salò e quelli della Sis del Nucleo investigativo di Brescia, insieme al pubblico ministero Ines Bellesi.

0
I carabinieri della scientifica al lavoro, foto d'archivio da Carabinieri

Una donna di 78 anni, Santina Delai, è stata trovata morta questa mattina nella propria abitazione, a Puegnago del Garda.

A dare l’allarme sono stati, intorno alle 5, i vicini di casa, che avevano avvertito strani rumori. Il cadavere è stato rinvenuto dalla moglie del figlio dell’anziana nella casa di via Panoramica. Pare avesse uno strofinaccio legato intorno al collo e sul corpo sarebbero stati trovati segni di violenza che farebbero ipotizzare un omicidio. Inoltre alcuni cassettoni sarebbero stati trovati aperti, circostanza che darebbe credito all’ipotesi del furto finito male: la 78enne potrebbe aver scoperto un ladro in casa e la situazione sarebbe poi degenerata (ma non ci sono segni di effrazione, ma una porta era stata lasciata aperta per arieggiare casa).

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Salò e quelli della Sis del Nucleo investigativo di Brescia, insieme al pubblico ministero Ines Bellesi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome