▼ Castegnato, la vice Patrizia Turelli corre in alternativa all’uscente Cominassi

"Non è stato possibile proseguire con l’attuale gruppo di lavoro, poiché con l’approvazione del terzo mandato, la figura dell’attuale Sindaco uscente è stata riproposta e come tale, non ci sono le condizioni per potermi mettere alla prova"

0
Patrizia Turelli, foto da ufficio stampa

L’attuale amministrazione di Castegnato si sdoppia. Con l’approvazione del terzo mandato per i sindaci dei Comuni al di sotto dei 15mila abitanti, infatti, l’uscente Gianluca Cominassi (centrosinistra) ha deciso di ricandidarsi per lo scranno più importante. Una decisione che però la sua vice, Patrizia Turelli, non ha gradito, decidendo di correre in alternativa a Cominassi con una propria lista civica.

Di seguito pubblichiamo il comunicato in cui annuncia la sua candidatura.

IL TESTO DEL COMUNICATO DI PATRIZIA TURELLI

Dopo una lunga esperienza amministrativa, gran parte della mia vita spesa per servire i miei concittadini Castegnatesi e gli ultimi quindici anni vissuti da vicesindaco, ho preso la decisione di dare continuità in modo naturale a questo percorso. Oggi sono tanti di loro che mi chiedono di fare un passo ulteriore e di candidarmi a guidare il nostro paese come Sindaco.

Ho sempre cercato di far ispirare la mia azione politica dai valori con i quali cerco di vivere la vita: spirito di sacrificio, abnegazione, preparazione e totale impegno per chiunque ne abbia bisogno. Questo mi ha portata a mettermi sempre a disposizione di tutti i cittadini di Castegnato.

Dopo riflessioni attente e oculate, ho deciso di abbracciare questa sfida, aperta ad accogliere tutte quelle persone che con me hanno condiviso un percorso e che con me lo vorranno condividere, con stimoli e obiettivi da raggiungere.

Mi piacerebbe portare a Castegnato una nuova esperienza civica, trasversale e aperta a tutte le migliori energie. Non è stato possibile proseguire con l’attuale gruppo di lavoro, poiché con l’approvazione del terzo mandato, la figura dell’attuale Sindaco uscente è stata riproposta e come tale, non ci sono le condizioni per potermi mettere alla prova.

Mi candido a Sindaco, per mettere l’esperienza e l’impegno costante a servizio del futuro, con la volontà e determinazione di mettere Castegnato al Centro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome