▼ Brescia, colpo da 8mila euro in una macelleria di Sant’Eufemia

Il furto è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 febbraio in via della Musia (perpendicolare di viale Sant'Eufemia all'altezza del supermercato Italmark)

0
foto generica da Pexels

Continuano i colpi ai danni di abitazioni e attività nella provincia di Brescia. L’ultimo caso è quello di una macelleria della città, da cui i malviventi se ne sono andati con un bottino di circa 8mila euro.

Al momento non si conoscono molti dettagli sulla dinamica del furto avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 febbraio in via della Musia (perpendicolare di viale Sant’Eufemia all’altezza del supermercato Italmark). L’unica certezza è che i ladri, quasi certamente professionisti del crimine, sono riusciti ad evitare che scattasse l’allarme e si sono diretti alla cassa.

Quindi, nell’arco di pochi minuti, si sono dati alla fuga (probabilmente in direzione della vicina tangenziale) con l’importante bottino. La speranza è che le telecamere interne possano rivelarsi decisive per incastrarli.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome