▼ Salò in lutto: è morto il dottor Raffaele Frau

0
Foto generica da Pixabay

Lutto a Salò per la scomparsa del dottor Raffaele Frau, ex presidente del Gruppo Volontari del Garda che sui social gli rivolgono un ultimo saluto.

«L’impegno e la passione che ha dedicato a tutto il Gruppo – scrivono i Volontari – non verranno mai dimenticati. È stato il nostro presidente, un grande pilastro ma prima di tutto è un GVG. Tante le avversità affrontate insieme e tanti gli insegnamenti ricevuti. Grazie per aver contribuito a portare il gruppo dov’è oggi. Arrivederci Doc, Grazie!».

Medico chirurgo in pensione, Raffaele Frau era stato presidente della Rsa e consigliere comunale dal 1975 al 1985 durante il mandato di Riccardo Marchioro.  Persona nota e stimata, non ha mai fatto mancare il suo impegno e il suo sostegno alla comunità, che in queste ore di dolore si stringe attorno alla famiglia.

Frau aveva 78 anni. La salma riposa alla casa funeraria Tedeschi, in via S. Benedetto; i funerali saranno celebrati domani, martedì 30 gennaio alle ore 15:00 nel Duomo di Salò.

 

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome