▼ Domenica Forza Italia a congresso: Ferretti verso l’elezione

Il congresso degli azzurri si terrà dalle 9.30 all'Auditorium Capretti via Brigida Avogadro 23, in città

0
Marco Ferretti (Forza Italia) con Tajani, foto da Marco Ferretti

Domenica 28 non sarà solo Sinistra Italiana ad andare a congresso. All’opposto dello scacchiere politico, infatti, anche i militanti di Forza Italia saranno chiamati a rinnovare i vertici provinciali del partito.

Il congresso degli azzurri si terrà dalle 9.30 all’Auditorium Capretti via Brigida Avogadro 23, in città. E nell’occasione verranno rinnovati i vertici provinciali del partito, che dallo scorso giugno – dopo la fine dell’esperienza Paroli – è retto da Marco Ferretti (sindaco di San Zeno) in qualità commissario provinciale.

Il confronto fra le diverse anime del partito è stato piuttosto animato, ma la dunque si è arrivati a una lista unitaria. Per il ruolo di coordinatore provinciale del partito si va verso la conferma di Ferretti.

Al 31 ottobre 2023, data di chiusura del tesseramento, il partito contava circa 3.800 iscritti. “Siamo in crescita”, commenta Ferrtetti, “con l’anno nuovo ci aspettiamo una nuova spinta anche su questo fronte: nel partito oggi vedo affiatamento, interesse e voglia di crescere”

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome