Forza Italia, accordo trovato: per il dopo Paroli ci sono Ferretti e Bonardi

Un riassetto evidentemente frutto di un accordo politico tra le correnti principali del partito, quella che fa capo alla vicecommissaria regionale Simona Tironi e quella, area Cl, dell'ex sindaco

0
Flavio Bonardi, foto da ufficio stampa

Avvicendamento al vertice di Forza Italia Brescia. In attesa di conoscere cosa ne sarà del partito di Silvio Berlusconi dopo la scomparsa del leader, infatti, la leonessa ha una nuova guida. Anzi due.

Nelle scorse ore, infatti, il mandato del senatore Adriano Paroli da commissario è ufficialmente terminato. Al suo posto – durante l’assemblea che si è tenuta agli Artigianelli di Brescia – il partito ha indicato due nomi.

A prendere il suo posto sono Marco Ferretti (sindaco di San Zeno), a cui come vice è abbinato Bruno Bettinsoli, e Flavio Bonardi (già presidente di Circoscrizione e attuale presidente dell’associazione Colli dei longobardi), affiancato da Anna Pasotti.

Un riassetto evidentemente frutto di un accordo politico tra le correnti principali del partito, quella che fa capo alla vicecommissaria regionale Simona Tironi e quella, area Cl, dell’ex sindaco. Tra gli assenti, pare giustificati, si segnala però l’ex consigliere regionale Gabriele Barucco, il cui nome era stato a lungo tra i papabili per la successione del senatore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome