▼ Vittoriale, il 5 luglio Cat Power canta Bob Dylan

I biglietti saranno in vendita da venerdì 26 febbraio con prezzi da 43 a 52 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: www.anfiteatrodelvittoriale.it.

0
Cat Power, hds, CC BY 2.0 , via Wikimedia Commons

Appuntamento da non perdere, il 5 luglio, al Vittoriale degli Italiani di Gardone Rivera. Nell’ambito del festival Tener-A-Mente, infatti, l’ex casa-museo di Gabriele D’Annunzio ospiterà un altro concerto di livello internazionale.

Sul palco dell’area dannunziana si esibirà Cat Power (pseudonimo di Charlyn Marie Marshall), artista americana di 52 anni tra le più note e amate della scena indie internazionale, poi passata dal lo-fi e dal dark-folk a sonorità diverse (influenzate da rock, gospel, blues, country, soul, elettronica, funky e cantautorato anni Sessanta).

Nell’occasione Cat Power si confronterà con il repertorio di Bob Dylan (uno dei cantautori più importanti della storia della musica, tanto da ricevere il Nobel per la letteratura), riportando in vita il mitico concerto del 1966 (quello del passaggio dal folk acustico al rock elettrico) alla Manchester Free Trade Hall, passato alla storia come il “Concerto alla Royal Albert Hall”, a causa dell’errata etichettatura del bootleg dedicato.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 26 febbraio con prezzi da 43 a 52 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: www.anfiteatrodelvittoriale.it.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome