Valtrompia, Lumezzane in festa per i Santi Patroni Fabiano e Sebastiano

0
La chiesa di Lumezzane
La chiesa di Lumezzane

È tutto pronto a Lumezzane per la festa patronale di San Sebastiano: il via questa sera alle 19:30 con l’apertura dello stand gastronomico e con il Silent Party (servono 10 euro per la partecipazione) nel salone dell’oratorio.

La ricorrenza, appuntamento immancabile per gli abitanti della cittadina valtrumplina, si dipanerà tra giochi per bambini, ragazzi e adulti, funzioni religiose, momenti aggregativi per la comunità, ma anche musica e occasioni per gustare pranzi e cene in compagnia.

Tra queste ultime il “Pranzo degli anniversari” che si terrà nella sala parrocchiale Paolo VI, evento aperto a tutte le famiglie che festeggiano l’anniversario e a quanti desiderano godersi un pranzo con amici e parenti. Sabato alle 20 cena con spiedo su prenotazione e a seguire alle 21:30 serata musicale con i Mixtape Band.

Domenica alle 10:30 la Santa Messa dei Santi Patroni, alle 17:00 nel teatro dell’oratorio il concerto della banda cittadina e alle 20:30 il gioco a quiz con “Il cervellone”.

La festa si concluderà lunedì 22 gennaio con la ricorrenza del San Bahcianì e quindi la con celebrazione nella chiesa parrocchiale con i sacerdoti nativi di San Sebastiano e quanti hanno servito la comunità, insieme ai sacerdoti della zona.

Programma festa San Sebastiano Lumezzane


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome