▼ Brescia, si schianta con l’auto a Fiumicello: grave 71enne

L'anziano è stato trasferito in ospedale in codice rosso. Non è noto se per l'impatto o a causa di un malore che potrebbe aver determinato l'incidente. Per fortuna non ci sono stati altri feriti.

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Grave incidente, intorno alle 16 di oggi, a Brescia città. E’ accaduto nel quartiere di Fiumicello, in via Panigada, dove un 71enne ha perso improvvisamente il controllo della sua vettura (una Renault Clio) andandosi a schiantare contro alcune auto in sosta.

Il guidatore procedeva a bassa velocità e l’auto non sembra aver riportato grossi danni. Ma per soccorrere l’uomo – insieme a Vigili del fuoco e Polizia Locale – sono intervenute ambulanza e automedica in codice rosso.

L’anziano è stato trasferito in ospedale in condizioni gravi. Non è noto se per l’impatto o a causa di un malore che potrebbe aver determinato l’incidente. Per fortuna non ci sono stati altri feriti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome