▼ Desenzano, centralina elettrica in fiamme: migliaia senza corrente

L'allarme è partito alle 15.10 e Areu ha inviato subito sul posto un'ambulanza e un'automedica, classificando l'evento come "esplosione". In qualsiasi caso non si registrerebbero feriti.

0
foto generica da Pixabay

Un migliaio di famiglie di Desenzano sono rimaste oggi senza energia elettrica. La causa va ricercava nell’incendio che ha interessato la cabina elettrica di via Marconi 42, che ha provocato un cortocircuito anche in altre due centraline.

L’allarme è partito alle 15.10 e Areu ha inviato subito sul posto un’ambulanza e un’automedica, classificando l’evento come “esplosione”. In qualsiasi caso non si registrerebbero feriti.

Il gestore Enel comunica che “a causa di numerosi guasti sul territorio desenzanese potrebbero verificarsi interruzioni di energia elettrica anche all’interno dei domicili”. I tecnici sono comunque già al lavoro per ripristinare il servizio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome