▼ Calciomercato Brescia: Ndoj rescinde, tanti pretendenti per Cistana

Uno dei sogni delle rondinelle è quello di ottenere in prestito Cher Ndour, il talento bresciano che quest'anno ha debuttato con il Paris Saint German, segnando anche la prima rete

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

La finestra del calciomercato di gennaio potrebbe portare novità rilevanti per il Brescia Calcio. Di seguito facciamo il riassunto delle principali.

ANDREA CISTANA: PIACE A TANTI

Il futuro di Andrea Cistana pare lontano da Brescia. Sono diversi, infatti, i club che hanno manifestato interesse. E non solo in serie B. Nella massima serie, infatti, il difensore 26enne piace anche al Monza, mentre in B avrebbero manifestato interesse la Sampdoria e il Palermo.

EMANUELE NDOJ: CONTRATTO RESCISSO

Il centrocampista albanese Emanuele Ndoj (27 anni), dopo il no al Lecco, ha rescisso oggi il contratto. “Il Brescia Calcio – spiega una nota – comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Emanuele Ndoj. La Società augura a Emanuele buona fortuna per il prosieguo della sua carriera”.

IL SOGNO CHER NDOUR E LE ALTRE TRATTATIVE

Uno dei sogni delle rondinelle è quello di ottenere in prestito Cher Ndour, il talento bresciano che quest’anno ha debuttato con il Paris Saint German, segnando anche la prima rete. Ma per spuntarla Cellino dovrà superare la concorrenza di numerosi club (il Genoa in A, diversi in B e all’estero).

Per il resto la società guarderebbe con interesse a Elio Capradossi (difensore 27enne del Cagliari, in caso di partenza di Cistana), a Matias Antonini (difensore 25enne del Taranto), a Simone Giordano (ala 23enne della Sampdoria), Marko Lazetic (attaccante 20enne del Milan) ed Edoardo Soleri (attaccante 27enne del Palermo).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome