▼ Incidente in Valsabbia: l’ambulanza tampona… un cervo

L'animale è morto, mentre il conducente del mezzo è rimasto illeso

0
Cervo, foto generica da Pixabay

Singolare incidente, questa mattina, sulle strade della Valsabbia, dove un’ambulanza del 118 ha tamponato… un esemplare di cervo femmina.

E’ accaduto intorno alle 9 lungo la strada provinciale 669, lungo la strada che porta a Bagolino (a circa un chilometro di distanza dalla rotatoria con la 237 del Caffaro). Stando alla prima ricostruzione, il mezzo di soccorso era in uscita per un intervento, quando l’animale ha attraversato improvvisamente la carreggiata.

L’impatto è stato inevitabile. E ad avere la peggio è stato l’animale, deceduto pochi istanti dopo. Il conducente e il resto dell’equipaggio – riferisce il Gdb – sono rimasti illesi, mentre l’ambulanza è stata trasportata in officina con il carro attrezzi e l’intervento di emergenza è stato portato a termine da un secondo mezzo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome