▼ Schiaffo alla fidanzata: allontanato da casa e denunciato

In caso di violazione del divieto di avvicinamento l'uomo rischia l'arresto

0
Abusi, foto simbolica da Pixabay

Sono scattati la denuncia per maltrattamenti e il divieto di avvicinamento per un uomo che, martedì, si trovava in un albergo della zona Nord della città con la propria compagna.

La chiamata ai numeri di emergenza – riferisce l’edizione odierna di Brescia Oggi – è arrivata intorno alle 17.30, a causa di un diverbio “troppo acceso” tra fidanzati. Ma all’arrivo gli agenti hanno scoperto altro. La donna, una 34enne, ha infatti riferito di essere stata colpita con uno schiaffo (è stata accompagnata in ospedale in codice verde). E dal suo racconto sarebbe emerso che non si trattava della prima volta.

Così, il pm – sulla base del cosiddetto Codice rosso – ha deciso l’allontanamento dalla casa condivisa dai due e il divieto di avvicinamento dell’uomo. I provvedimenti sono stati convalidati e in caso di violazione l’uomo rischierebbe l’arresto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome