▼ Dramma a Mairano: 27enne trovato senza vita nelle campagne

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e i soccorritori (con l'automedica), ma purtroppo per il giovane non c'è stato niente da fare e i medici non hanno potuto che constatarne il decesso.

0
ambulanza di notte
Ambulanza, foto d'archivio

Dramma, nella tarda serata di ieri, a Mairano, Comune della Bassa bresciana. L’allarme è scattato intorno alle 22.30, quando un passante ha segnalato la presenza di un corpo esanime in una strada di campagna nelle vicinanze della provinciale 34 e della chiesetta della Lama.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e i soccorritori (con l’automedica), ma purtroppo per il giovane non c’è stato niente da fare e i medici non hanno potuto che constatarne il decesso.

La vittima è un ragazzo di soli 27 anni. Non sono note, al momento, le cause della tragedia. Ma l’ipotesi sarebbe quella del gesto volontario.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome