▼ Serie B: Brescia sconfitto dal Parma, pareggio d’oro per la Feralpi

Le due bresciane non hanno sfigurato contro Parma e Venezia, prime e seconde in classifica

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

Giornata dall’umore diverso, quella di ieri, per le due bresciane di Serie B. Il Brescia, infatti, non è riuscito ad andare a punti contro il Parma (primo in classifica), mentre la Feralpi ha ottenuto un pareggio d’oro contro il Venezia (secondo in graduatoria).

Al Rigamonti, di fronte a 8.500 spettatori, finisce 2 a 0 per gli emiliani grazie alle reti di Bernabé e Man nei primi 25 minuti. Ma Brescia non sfigura. A tabellino, infatti, ci sono anche la rete annullata a inizio gara a Moncini e un rigore cancellato dal Var. La sconfitta interrompe la striscia positiva di Maran (12 punti in 6 partite), ma le rondinelle rimangono a un passo dalla zona playoff (none, con 25 punti).

Per la FeralpiSalò, invece, c’è un’altra mezza impresa. Per due volte i salodiani passano in vantaggio con i lagunari e per due volte si fanno recuperare. Importante la prestazione di Mattia Compagnon, autore delle due reti. Ma Pohjanpalo (nel recupero del primo tempo) e Altare vanificano i sogni di impresa della Feralpi. La squadra di Zaffaroni ha ottenuto 7 punti in tre giornate, quanti ne aveva conquistati nelle precedenti 16. Rimane ultima a 14 punti, ma ora i playout sono a soli 3 punti e la salvezza diretta a sei.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome