▼ A4, maxi-tamponamento a Rezzato: ben 13 le persone soccorse

Il bilancio finale è di tre persone portate in Poliambulanza, una al Civile e una al Pediatrico, tutte in codice giallo. Pesanti anche i disagi per la circolazione stradale, con due corsie chiuse per diverse ore.

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Ben sette automobili coinvolte e 13 persone soccorse. Per fortuna nessuna in condizioni gravi. E’ questo il bilancio dell’incidente che è avvenuto nel pomeriggio di ieri (martedì 26 dicembre) lungo il tratto bresciano dell’autostrada A4.

E’ accaduto a Rezzato, al chilometro numero 227, intorno alle 17.20. Stando a quanto si apprende, tra le 13 persone c’erano anche una bimba di soli tre anni, un 15enne, una 18enne e un 19enne. Sul posto – oltre ai Vigili del fuoco e alla Polizia – sono intervenute due automediche e sei ambulanze (Bresciasoccorso, Croce Rossa di Ghedi, Soccorso Pubblico Calcinato, Cosp Bedizzole e Cosp Mazzano e Sarc Roncadelle).

Il bilancio finale è di tre persone portate in Poliambulanza, una al Civile e una al Pediatrico, tutte in codice giallo. Pesanti anche i disagi per la circolazione stradale, con due corsie chiuse per diverse ore.

In serata, interno alle 21.30, tra i caselli di Brescia Est e Desenzano della stessa autostrada si è verificato un secondo incidente. In questo caso il bilancio è di sei persone coinvolte, di cui tre portate in ospedale in codice giallo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome