▼ Pralboino piange Rosy Prestini, direttrice della banda per oltre 50 anni

La donna è morta a Milano dove si era trasferita di recente per stare accanto ai nipoti

0
Rosy Prestini

E’ venuta a mancare la direttrice della banda di Pralboino, Angela Prestini di 82 anni. Conosciutissima ed amatissima in paese è stata per oltre 50 anni il punto di riferimento dei musicisti del paese. Rosy, così veniva chiamata da tutti, è stata anche un’insegnante di musica in diverse scuole bresciane.

Come suo volere la banda non l’accompagnerà nell’ultimo viaggio ma la compagine musicale farà tesoro di tutti i suo insegnamenti. L’ex direttrice della banda – lo è stata fino al 2019 – è morta a Milano dove poco tempo fa si era trasferita proprio per problemi di salute a casa dei nipoti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome