▼ Vendita del Rigamonti, blitz degli Ultras in Loggia: non datelo a Cellino

Tutto è partito da un'interrogazione di Rolfi, che ha chiesto più trasparenza sulla questione

0
SPORT A BRESCIA - Stadio Rigamonti di Brescia - diritti Andrea Tortelli

Consiglio comunale animato, questa mattina, in Loggia, dove a scaldare gli animi non è stato soltanto il dibattito politico.

Durante la seduta di oggi, infatti, tra i vari punti all’ordine del giorno è stata inserita un’interrogazione del centrodestra sul futuro dello stadio Rigamonti. Nel presentarla l’ex candidato sindaco Fabio Rolfi ha evidenziato di aver appreso dai social che il Comune avrebbe avviato contatti per la cessione, chiesto più trasparenza ed evidenziato che “se volete vendere, questa non è la procedura corretta”. A fare da contorno una rappresentanza dei tifosi del gruppo Ultras Brescia 1911, che dopo aver applaudito l’esponente della Lega – all’uscita dall’aula consiliare – hanno avuto anche un colloquio chiarificatore con il sindaco Laura Castelletti.

“Stamattina in consiglio comunale si è discusso della possibilità di cedere il Rigamonti a Cellino . Dopo l’intervento di Fabio Rolfi, che ha auspicato un confronto con la tifoseria, all’uscita abbiamo incrociato la sindaca Castelletti. Le abbiamo esposto tutte le nostre ragioni e lei si è resa disponibile per un eventuale confronto con la tifoseria”, hanno scritto poi i tifosi su Facebook in un post accompagnato – significativamente – dall’hashtag  #noallostadioacellino.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome