▼ Manerbio, abitazione in fiamme: non si registrano feriti

Al momento non sono note le cause del rogo, che - stando alle prime ipotesi - potrebbe essere partito da una canna fumaria

0
Incendio a Manerbio, foto da Vigili del fuoco

Per fortuna non si sono registrati feriti e i danni sono stati limitati, grazie al pronto intervento dei Vigili del fuoco. Ma lo spavento è stato grande, ieri sera, per una famiglia di Manerbio.

Alle 20:06 del 18 dicembre 2023, infatti, la sala operativa del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Brescia è stata allertata per l’incendio del tetto di un’abitazione privata.

Sul posto sono state inviate subito cinque squadre. Le operazioni di spegnimento sono terminate poco prima di mezzanotte e il tempestivo intervento dei soccorsi ha evitato il propagarsi delle fiamme all’intera copertura dell’abitazione.

Complessivamente – informa una nota del Corpo – sono stati danneggiati circa 40 mq della copertura del tetto in legno. Al momento non sono note le cause del rogo, che – stando alle prime ipotesi – potrebbe essere partito da una canna fumaria.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome