▼ Calcio, chiuse le indagini per gli scontri dopo Brescia-Cosenza: 96 ultrà indagati

Si tratta di 88 tifosi bresciani e di 8 ultrà calabresi in trasferta in città

0
Tifosi del Brescia, foto Brescia Calcio
Sono 96 gli ultrà indagati per gli scontri avvenuti all’interno e all’esterno dello stadio Rigamonti il primo giugno dopo Brescia-Cosenza. Come riporta il quotidiano Bresciaoggi sono quindi decine i tifosi che hanno ricevuto l’avviso di conclusione delle indagini.
Diversi i reati a cui dovranno rispondere a vario titolo i 96 tifosi – di cui 88 ultrà bresciani e 8 tifosi calabresi – come lesioni, resistenza aggravata, danneggiamento e violazione della legge dell’89 voluta per arginare la violenza all’interno degli stadi.
Ora i 96 ultrà coinvolti avranno 20 giorni di tempo per depositare una memoria o per farsi interrogare. Si tratta delle stesse persone raggiunte dal Daspo emesso dal questore di Brescia nei mesi scorsi. Oggi, 15 dicembre, invece compariranno in aula 4 tifosi arrestati subito dopo la partita Brescia-Cosenza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome