▼ Ubriaco nel centro di Gavardo: scatta un altro Daspo urbano

La pattuglia, che era impegnata in un consueto controllo del territorio, ha quindi applicato il decimo Daspo urbano

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

Non potrà entrare nel centro del paese di Gavardo, in Valle Sabbia, per le prossime 48 ore l’uomo che nella serata di ieri è stato fermato dagli agenti dell’Aggregazione Polizia Locale della Valle Sabbia e trovato in stato di ebbrezza.

L’individuo pare si trovasse in una via interna al centro abitato in evidente stato di alterazione dovuto all’uso di alcool e avrebbe negato sia la consegna di documenti alla richiesta dei poliziotti sia il consenso a sottoporsi al controllo dell’etilometro.

La pattuglia, che era impegnata in un consueto controllo del territorio, hanno quindi applicato il decimo Daspo urbano, una misura che ha l’obiettivo di tutelare la vivibilità e la fruizione degli spazi urbani stabilendo un divieto di accesso di alcune aree per chi pone in essere una condotta che ne limita la libera accessibilità.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome