▼ Coccaglio, rubano gioielli e orologi ma poi abbandonano l’auto: recuperata la refurtiva

Prima del ritrovamento dell'Audi A4 abbandonata i malviventi sono stati inseguiti dalla Polizia Locale di Rovato che però non è riuscita a raggiungerli.

0
Oggetti rubati recuperati dai carabinieri di Cologne

Prima hanno fatto perdere le loro tracce agli agenti della Locale che li stavano inseguendo, poi hanno abbandonato l’automobile sulle quale viaggiavano lasciando tutta la refurtiva – gioielli e orologi appena rubati – all’interno. E’ successo ieri 11 dicembre verso le 22:30 tra Rovato e Coccaglio.

Sono stati gli agenti della Polizia Locale di Rovato ad accorgersi di un’autovettura sospetta: durante l’inseguimento però i soggetti a bordo del mezzo sono riusciti a fare perdere le loro tracce.

L’Audi A4 sulla quale viaggiavano, e sulla quale erano state apposte delle targhe false, è stata rivenuta più tardi in via Grandi a Coccaglio dai carabinieri di Cologne. A bordo del mezzo i militari hanno recuperato gioielli ed orologi provento di furti appena commessi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome