▼ Gavardo, ubriaco in fuga dalla Locale sulla C4: sequestrate auto e patente

E' accaduto nella notte fra sabato e domenica quando - lungo la strada 45 bis, all'altezza di Salò - due pattuglie hanno incrociato una vettura che viaggiava a tutta velocità e con continue sbandate e frontali mancati per un soffio.

0
Polizia locale, foto d'archivio

E’ durata pochi chilometri la fuga di un uomo che, ubriaco, ha cercato di seminare la Polizia provinciale per evitare il controllo. E solo grazie alla benevolenza della sorte non si sono registrati feriti.

E’ accaduto nella notte fra sabato e domenica quando – lungo la strada 45 bis, all’altezza di Salò – due pattuglie hanno incrociato una Citroen C4 che viaggiava a tutta velocità e con continue sbandate e frontali mancati per un soffio.

Gli agenti, quindi, si sono lanciati all’inseguimento e, dopo qualche chilometro, sono riusciti a chiudere la strada al fuggitivo, obbligandolo a fermarsi all’altezza di Gavardo. Alla guida c’era un 30enne in evidente stato di ubriachezza, che a stento si reggeva in piedi.

Per lui è scattato l’accompagnamento in ospedale, dove i test avrebbero confermato lo stato di alterazione. Sono quindi scattati il ritiro della patente e il sequestro dell’autovettura. Il 30enne rischia anche una multa fino a 6mila euro.

Nella stessa serata la Polizia provinciale, a Villanuova, aveva controllato cinquanta mezzi, con tre patenti ritirate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome