▼ Cinema, la Oz festeggia i 25 anni: il 13 dicembre tutti i film a 3,50 euro

Nel corso della giornata si alterneranno proiezioni di grandi cult, come “Jurassic Park”, “E.T. L’Extraterrestre”, “Harry Potter e la Pietra Filosofale” e proiezioni con recenti successi come “Oppenheimer”, “Barbie”, “C’è Ancora Domani”.

0
Gli esterni della Multisala Oz in una foto d'archivio del 1998
Gli esterni della Multisala Oz in una foto d'archivio del 1998

Il 13 dicembre – per festeggiare i 25 anni di attività – Multisala Oz organizza una programmazione di grandi cult cinematografici e recenti successi al prezzo speciale di 3.50 euro (esclusi supplementi di prenotazione o prevendita on line). Inoltre il ricavato sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Emanuela Quilleri Onlus.

Nel corso della giornata si alterneranno proiezioni di grandi cult, come “Jurassic Park”, “E.T. L’Extraterrestre”, “Harry Potter e la Pietra Filosofale” e proiezioni con recenti successi come “Oppenheimer”, “Barbie”, “C’è Ancora Domani”.

Nella serata, inoltre, verrà proiettato in anteprima “Ferrari” alle 20.45, il nuovo film di Michael Mann, che vede alcune scene girate proprio nella nostra città, che sarà comunque in regolare programmazione dal giorno successivo.

IL FILM FERRARI IN ANTEPRIMA

Sinossi: Modena 1957. Enzo Ferrari, ex pilota e costruttore delle auto più famose al mondo, sta vivendo una crisi personale e professionale. L’azienda che dieci anni prima aveva creato dal nulla è in grave difficoltà e anche il matrimonio con la moglie Laura sta diventando sempre più tempestoso dopo la morte del loro unico figlio Dino e la scoperta dell’esistenza di Piero, il figlio che Ferrari aveva avuto da una relazione extraconiugale. In cerca di riscatto, il “Drake” decide di puntare tutto su una gara di velocità che si disputa in Italia: la leggendaria Mille Miglia. In collaborazione con Mille Miglia, verrà esposta nell’atrio della Multisala Oz una Ferrari 750 Monza Spider Scaglietti del 1955 e ci sarà una postazione per farsi fare una splendida fotografia come ricordo della serata. Il prezzo del biglietto di “Ferrari” è 12€ (esclusi supplementi di prenotazione o prevendita on line)

LA LISTA DEI FILM IN PROGRAMMAZIONE MULTISALA OZ MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE

LE OTTO MONTAGNE TROLLS 3: TUTTI INSIEME

TOP GUN MAVERICK

FINE NIGHTS AT FREDDY’S (v.m.14)

UN COLPO DI FORTUNA

SUPERMARIO BROS

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE II

COMANDANTE

KILLERS OF THE FLOWER MOON

OPPENHEIMER

SPIDER-MAN ACROSS THE SPIDERVERSE

JOKER (v.m.14)

C’E ANCORA DOMANI

THE MARVELS

NAPOLEON

HUNGER GAMES

LA BALLATA DELL’USIGNOLO E DEL SERPENTE

DIABOLIK, CHI SEI?

MINIONS A STAR IS BORN

INTERSTELLAR

L’ULTIMA NOTTE DI AMORE ELVIS

FAST & FURIOUS FAST X

PRENDI IL VOLO ASSASSINIO A VENEZIA

FERRARI IN ANTEPRIMA

IO CAPITANO

LA SIRENETTA

JURASSIC PARK

MAD MAX FURY ROAD

CENTO DOMENICHE

E.T. L’EXTRATERRESTRE

BARBIE

AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA

LA FONDAZIONE EMANUELA QUILLERI ONLUS

La fondazione Emanuela Quilleri ONLUS “La Vita in un Sorriso” nasce dall’esigenza della famiglia Quilleri di ricordare Emanuela, prematuramente scomparsa nel 2014. Di ricordarla attraverso qualcosa di concreto, come amava essere Lei. SALA “CICCI” Una sala dotata di tutte le più moderne caratteristiche tecniche e dedicata ai piccoli ricoverati dell’Ospedale. Un luogo dove i bambini possono volare via dalle mura ospedaliere, attraverso i viaggi della fantasia che il Grande Cinema è capace di regalare. Per trasformare quel sogno in realtà ci sono voluti lavoro, tempo e fatica, ma i sorrisi dei bambini che si siedono in sala prima che le luci si spengano, dicono che ne è valsa davvero la pena. Questo Cinema speciale ha un nome. Si chiama “Cicci”, come chiamavano Emanuela tutti quelli che le volevano bene.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome