▼ Carmine, steward in versione buttafuori: sedata una rissa

Il giovane più molesto è stato bloccato e cacciato dal quartiere

0
foto generica da Pixabay

Avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di serio ma l’intervento degli steward-buttafuori ha sedato tutto sul nascere. Sabato 9 dicembre in quartiere Carmine alcuni ragazzini hanno iniziato a prendersi a male parole e, evidentemente su di giri per via dell’alcol, hanno coinvolto anche gli steward presenti in zona.

Questi ultimi da poche settimane presidiano il quartiere della movida bresciana e sono il cuore del progetto Carmine da condiVivere. Il progetto del comune di Brescia mira a garantire in maniera equilibrata sia le esigenze di chi in quelle zone si vuole divertire e chi invece di notte vuole dormire senza eccessivo chiasso.

Visto che i ragazzini in questione non la finivano di importunare gli steward portando sempre più la tensione alle stelle, per la paura che potesse scoppiare una rissa con i fiocchi, le persone poste a presidio del quartiere si sono improvvisate buttafuori e hanno bloccato il giovane più molesto cacciandolo dal quartiere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome