▼ “Mio marito mi picchia da 10 anni”: donna chiede aiuto ai vicini e lo fa arrestare

Il marito è stato arrestato in flagranza di reato e trasferito in carcere: dovrà rispondere di pesanti accuse

0
Foto generica da Pexels

Ha subito violenza da parte del marito per dieci lunghi anni ma ora è riuscita a scappare da quella relazione. Nella serata di lunedì 4 dicembre una donna residente nel mantovano per sfuggire dai calci e dai pugni del marito ubriaco si è rifugiata dai vicini di casa. Immediata la chiamata di questi ultimi alle forze dell’ordine che giunte sul posto hanno arrestato in flagranza di reato l’uomo.

Quando i vicini di casa hanno aperto la porta si sono trovati davanti una donna spaventata e con lividi sulla faccia e dolori alla schiena per via dei colpi inferti con violenza dal marito. La donna non ha voluto essere trasferita in ospedale per accertamenti.

Una situazione di stress e paura che per lei continuava da lungo tempo: la donna infatti ha confessato ai carabinieri di subire quel tipo di violenze da oltre dieci anni. L’uomo ora si trova in carcere visto che il giudice del Tribunale di Mantova ha convalidato il suo arresto. Ora dovrà rispondere davanti ai giudici di pesanti accuse.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome