Coccaglio piange Roberto Ferrari, volontario di Avis e Protezione Civile

La camera ardente è allestita alla Casa del Commiato Mombelli di Chiari: oggi alle 18 si terrà la veglia di preghiera. Il funerale per l'ultimo addio a Roberto Ferrari sarà celebrato domani alle 15:00 nella chiesa parrocchiale di Coccaglio

0
Roberto Ferrari foto da protezione civile coccaglio

Sono in molti ad esprimere incredulità e cordoglio per l’improvvisa scomparsa a Coccaglio di Roberto Ferrari, morto a soli 52 anni domenica.

“La tua improvvisa scomparsa ci ha scosso profondamente, ma il tuo ricordo sarà sempre vivo nel nostro gruppo. Il gruppo si stringe attorno alla moglie e i figli con commozione e affetto” è il messaggio affidato ai social dal Gruppo comunale volontari Protezione Civile di Coccaglio. Ferrari, che lascia la moglie e quattro figli, era noto e stimato anche per l’impegno come volontario e consigliere dell’Avis Coccaglio.

“Siamo tutti increduli e attoniti – si legge sulla pagina dell’ente su Facebook – per questa notizia che ci è giunta nel finir di questa domenica… sei volato in cielo e noi non possiamo che ricordare la tua sempre grande disponibilità in ogni cosa che ti si chiedeva, il tuo sorriso, la tua grande umiltà e disponibilità, ha contraddistinto il tuo essere volontario sia in avis come consigliere, che nella protezione civile”.

La camera ardente è allestita alla Casa del Commiato Mombelli di Chiari: oggi alle 18 si terrà la veglia di preghiera. Il funerale per l’ultimo addio a Roberto Ferrari sarà celebrato domani alle 15:00 nella chiesa parrocchiale di Coccaglio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome