▼ Si sente male in campo: arbitro bresciano soccorso durante la partita

Non si tratterebbe di un infarto ma di una forte tachicardia

0
Infarto a Brescia
Infarto a Brescia

Sembra abbia accusato una forte tachicardia un arbitro bresciano che si è sentito male domenica 3 dicembre sul campo dello stadio comunale di San Giovanni in Croce nel Cremonese.

Si tratta – come riporta Bresciaoggi – di S.T. L’uomo, che stava arbitrando la partita di prima categoria tra Psg e Governolese si è accasciato a terra facendo temere il peggio.

Immediati i soccorsi in campo ma per fortuna l’uomo non ha mai perso conoscenza. Sembra che all’origine del malore ci sia stata una forte tachicardia. La partita è stata sospesa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome