▼ Brescia, pusher (e tifoso violento) lancia la droga dalla finestra: ma la Polizia è sotto casa…

Stavolta gli agenti gli hanno trovato 200 grammi di hashish e 18 di cocaina, oltre a quattro bilancini di precisione, sette telefoni cellulari e 4.595 euro in contanti

0
Controlli della Polizia a Sanpolino,foto d'archivio, fonte Questura

A casa sua è stato trovato un significativo quantitativo di droga. E il tentativo di liberarsene lanciandola dalla finestra si è rivelato inutile: per strada, infatti, era pronto a raccoglierla un agente della questura.

Un 23enne residente nel quartiere del Carmine (Brescia) è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di spaccio. Ma per lui non si tratta della prima volta. Il giovane, infatti, ha un ricco curriculum criminale, con precedenti per rapina e lesioni personali. E non solo.

Un mese fa il 23enne aveva partecipato con altri quattro alla rapina ai danni di un bar di piazza Repubblica (subito fermato dalle volanti) ed era stato denunciato anche per spaccio perché trovato in possesso di droga.

Ma il giovane è risultato anche essere destinatario di ben due Daspo da parte del questore per aver preso parte a scontri violenti al termine di sfide calcistiche e in particolare di quel caotico Brescia-Cosenza che è valso alle rondinelle la retrocessione (e a lui l’arresto).

Stavolta gli agenti gli hanno trovato 200 grammi di hashish e 18 di cocaina, oltre a quattro bilancini di precisione, sette telefoni cellulari e 4.595 euro in contanti. L’arresto è stato convalidato in direttissima e il giudice ha disposto per lui i domiciliari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome