▼ A Botticino la panchina gigante con vista su vigneti e cave

Rimarrà coperta sino a domenica 3 dicembre alle ore 10 la panchina gigante che è stata posizionata sul monte Fratta a Botticino

0
La Big Bench a Botticino coperta sino all'inaugurazione, foto da Associazione Naturalmente

Rimarrà coperta sino a domenica 3 dicembre alle ore 10 la panchina gigante che è stata posizionata sul monte Fratta a Botticino. Solo allora, al momento dell’inaugurazione, la nuova Big Bench bresciana verrà svelata al pubblico.

L’installazione si deve all’impegno dell’Associazione Naturalmente, che dopo aver individuato il luogo e ottenuto i relativi permessi dalla Regione e dal comune si è occupata di ripulire l’area. All’opera, realizzata anche grazie alla collaborazione con l’associazione Panchine Giganti hanno contribuito imprese e realtà locali.

La gigantesca panchina, installata in un punto panoramico con vista sui vigneti di Botticino Mattina e Cave di marmo, fino a Monte Dragoncello, Monastero di San Bartolomeo, Lago di Garda e Monte Baldo, arricchisce così l’elenco delle Big Bench già presenti sul territorio bresciano. 

Per raggiungerla è possibile parcheggiare in località Le Acque o Prada e procedere per il sentiero CAI n°530 nel bosco per circa 20 minuti; oppure partire dal Comune di Botticino con il raccordo per il sentiero CAI n°530 fino al Monte Fratta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome