▼ Calcinato, usano una stufetta per riscaldarsi: due intossicati dal monossido di carbonio

Le vittime sono ricoverate all'ospedale di Montichiari

0
Riscaldamento, foto generica da Pexels

Sarebbe colpa di una stufetta che utilizzavano per scaldarsi: così due persone sono finite in ospedale. E’ accaduto a Calcinato. Alle prime ore di mercoledì 29 novembre una chiamata è arrivata al 112 che avvertiva dell’incidente.

A rimanere intossicate dal monossido di carbonio sarebbero state due persone di nazionalità straniera. Insieme a loro, nella stessa abitazione, anche altre due persone che però non sono state coinvolte. Gli intossicati sono stati trasferiti all’ospedale di Montichiari e attaccati all’ossigeno. Non sarebbero  in pericolo di vita.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome