Brescia, treno in sosta notturna: vandali rompono vetri e porte

Il fatto è stato denunciato alle autorità competenti e si indaga ora per individuare i responsabili

0
Treno Caravaggio, foto da ufficio stampa Regione

Si trovava in sosta notturna alla stazione ferroviaria di Brescia il treno Caravaggio che nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre è stato vandalizzato da ignoti.

Non sono ancora chiare le ragioni di quanto accaduto: quel che è certo è che sono stati danneggiati i vetri di due finestrini, andati in mille pezzi, e una porta che consente la salita sul convoglio. A seguito dell’atto vandalico il mezzo, un treno ad alta capacità, è stato portato in deposito per le opportune riparazioni e non potrà quindi svolgere il servizio di trasporto. Il convoglio è solitamente impiegato nella tratta tra Milano e Verona, ma fino a quando non saranno effettuate le riparazioni non potrà rientrare in servizio. Analoghi episodi sono stati registrati nei giorni scorsi anche in Toscana.

Il fatto è stato denunciato alle autorità competenti e si indaga ora per individuare i responsabili dello stupido gesto che inevitabilmente provocherà disagi ai pendolari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome