▼ Sciopero di lunedì 27: Salvini precetta ancora, disagi ridotti a 4 ore

La fascia a rischio cancellazioni e ritardi (per bus, treni e metro) sarà quella che va dalle ore 9 alle 13

0
Treni Soppressi, foto d'archivio

Lunedì 27, come noto, i sindacati hanno proclamato un nuovo sciopero per l’intera giornata, con pesanti disagi soprattutto per chi viaggia con i mezzi pubblici. Ma il ministro dei Trasporti Matteo Salvini – rinnovando lo scontro con le sigle dei lavoratori – ha firmato nuovamente la precettazione per i lavoratori al fine di “ridurre al massimo i disagi per i cittadini”.

Le ore di astensione dal lavoro, dunque, si ridurranno a quattro. La fascia a rischio cancellazioni e ritardi (per bus, treni e metro) sarà quella che va dalle ore 9 alle 13.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome