▼ La premier Meloni veste bresciano: acquisti in un negozio di San Zeno

Quando si ferma a Brescia a fare shopping rimane fino a 4 ore in negozio: l'ultima volta ha acquistato 102 capi

0
Giorgia Meloni nella trasmissione tv Quarta Repubblica, screen

Un giorno a Roma la premier Giorgia Meloni ha visto in un negozio una gonna con una maglia particolare e così è nata la passione per il “made in Brescia” in fatto di outfit. Lo racconta così – sul Giornale di Brescia – la titolare di D.Exterior, Nadia Zanola. La sua azienda – della quale è anche direttore creativo – ha una storia decennale ed è conosciuta anche all’estero: “Cose di maglia” si trova nella Traversa I di via Volta a San Zeno.

Dal 2022 Giorgia Meloni quindi si reca ad ogni cambio di stagione a San Zeno. Capi della ditta bresciana sono stati immortalati in occasioni ufficiali come l’incontro con Biden (il tailleur color pesca) e la visita a Londra (il cappotto grigio) ma anche in apparizioni televisive come quella a Quarta Repubblica (il tailleur blu).

Quando passa per San Zeno a fare shopping la premier si ferma almeno 4 ore. L’ultima volta ha acquistato 102 capi. Gli abiti della ditta bresciana si possono trovare a Firenze e Milano ma anche da Harrods a Londra e da Sammy a Hong Kong oltre che in altre decine di città.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome