▼▼ Altre due vittime sulla 45bis: morti un 30enne a Rezzato e un 42enne a Prevalle

Il conto dei lutti stradali, con Alessandro Carrera e il 42enne morto stanotte, sale a quota 59 da inizio anno.

0
lutto - funerale - candele
Foto generica da Pixabay

E’ una strage senza sosta quella lungo le strade bresciane. E la 45bis si conferma uno dei luoghi più a rischio.

Nella notte, infatti – in un incidente avvenuto a Prevalle (dove da qualche mese è attivo un nuovo autovelox proprio per convincere gli automobilisti a rallentare) – ha perso la vita un 42enne. Poche ore prima, sempre sulla 45bis, era avvenuto un tragico incidente all’altezza di Rezzato: il 30enne Alessandro Carrera, residente in città, era alla guida della sua 500 Abarth quando si è scontrato con un camion: purtroppo non è sopravvissuto alle ferite.

La dinamica di quanto accaduto dopo la mezzanotte lungo la strada che collega Basso Garda a Valsabbia, al momento, non è nota. L’unica certezza è che, poco prima di una galleria, il 42enne ha perso il controllo della propria monovolume (con targa ceca), schiantandosi contro il guardrail. Un impatto violentissimo, che ha scaraventato la vittima a un centinaio di metri di distanza senza lasciargli scampo. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’automedica, ma purtroppo ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rilevato inutile.

Il conto dei lutti stradali, con Alessandro Carrera e il 42enne morto stanotte, sale a quota 59 da inizio anno.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome