▼ Aeroporto di Bergamo, 55enne colto da malore: lo salvano passeggeri e soccorritori

Sull'uomo è stato anche usato il defibrillatore presente nello scalo

0
EasyJet a Orio, foto da ufficio stampa EasyJet

Stava per imbarcarsi ma è stato colto da malore. E’ successo nella mattina di domenica 19  novembre all’aeroporto di Orio al Serio. Un 55enne aveva appena superato i controlli di sicurezza quando all’improvviso si è accasciato a terra. Subito le sue condizioni sono apparse disperate.

Fulmineo però l’intervento degli altri passeggeri che si stavano imbarcando con lui sull’aereo. Questi hanno avvisato il personale sanitario presente nello scalo che ha usato anche un defibrillatore per soccorrere l’uomo.

In pochi minuti è giunta sul posto l’ambulanza e l’auto medica. Il 55enne è stato trasportato in codice rosso al vicino ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome