▼ Roè Volciano, travolto in bici ai Tormini: un 22enne è grave

Sul posto sono intervenute la Polizia locale della Valsabbia e l'ambulanza dei Volontari del soccorso. Il giovane, stabilizzato sul posto, è stato portato al Civile in codice rosso.

0
ambulanza di notte
Ambulanza, foto d'archivio

Un giovane di 22 anni è ricoverato in condizioni serie dopo un incidente stradale avvenuto ieri a Roè Volciano, all’altezza della rotatoria dei Tormini.

Erano circa le 18.30 di ieri, venerdì 17 novembre 2023. Stando a quanto si apprende, il ragazzo (residente a Vobarno e di origini pakistane) stava pedalando lungo via Roma, quando è stato travolto da una Opel (guidata da un 61enne residente a Salò) impegnata in una svolta a sinistra per il parcheggio. L’impatto non sarebbe stato violento, ma il giovane ha fatto comunque un volo di un paio di metri.

Sul posto sono intervenute la Polizia locale della Valsabbia e l’ambulanza dei Volontari del soccorso. Il giovane, stabilizzato sul posto, è stato portato al Civile in codice rosso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome