✦ Meteo Brescia: martedì 14 novembre nuvole e massime a 12 gradi

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di martedì 14 novembre 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di martedì 14 novembre 2023.

METEO BRESCIA

Tempo stabile per tutta la giornata, ma non mancheranno le nuvole soprattutto al mattino. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nebbie e nubi basse sulle pianure. Temperature comprese tra +5°C e +12°C.

METEO LOMBARDIA

Tempo stabile al mattino ma con foschie, banchi di nebbia o nubi basse su coste e pianure, maggiori aperture sui rilievi. Nuvolosità irregolare al pomeriggio ma sempre con tempo asciutto. Tornano nebbie e nubi basse tra la sera e la notte.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino nuvolosità irregolare in transito con nebbie e nubi basse lungo la Pianura Padana. Al pomeriggio ancora nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori. In serata isolate precipitazioni sui settori di confine, ancora nubi basse sui settori pianeggianti.

AL CENTRO: Tempo stabile ma con molte nubi tra Toscana e Umbria, variabile altrove. Al pomeriggio nuvolosità irregolare in transito su tutti i settori. In serata attesi cieli coperti specie sulla Toscana dove sono previste delle piogge nella notte.

AL SUD E SULLE ISOLE: Cieli poco o irregolarmente nuvolosi nel corso delle ore diurne; da segnalare qualche apertura tra Puglia, Calabria e Sicilia. Nessuna variazione prevista tra serata e nottata.

Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo da nord a sud.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome