Ospitaletto, Bisio tiene a battesimo il rinnovato cinema parrocchiale

La struttura parrocchiale diventa più moderna e annuncia la nuova stagione di eventi

0
Inaugurazione del rinnovato cinema Agorà di Ospitaletto, foto da Comune

Il cinema Agorà di Ospitaletto festeggia i 70 anni di vita e si prepara a un rilancio in grande stile. Dall’arrivo di don Adriano Bianchi (che vanta una lunga esperienza nella gestione di sale cinematografiche, avendo guidato anche l’Associazione cattolica esercenti cinema), la struttura parrocchiale ha arricchito in maniera significativa la propria offerta di spettacoli teatrali e cinematografici.

Ieri è stata inaugurata la nuova svolta con un intervento che ha permesso di modernizzare la sala della comunità, con l’ottimizzazione dello spazio del palco, la posa di nuove poltrone da cinema e l’installazione di un impianto di raffrescamento, indispensabile per le attività estive.

Un’occasione che ha visto una significativa parata di autorità, con un ospite d’onore di livello nazionale: Claudio Bisio, che nell’occasione ha presentato il suo nuovo film (“L’ultima volta che siamo stati bambini”), che racconta l’avventura di quattro bambini in tempi di guerra (quando uno di loro viene deportato, gli altri partono per la Germania per spiegare ai tedeschi che si sono sbagliati…). Con lui, per la cerimonia di battesimo, il vescovo Pierantonio Tremolada, l’assessore regionale Giorgio Maione, il consigliere regionale Massimo Vizzardi e il sindaco Laurea Trecani.

La programmazione cinematografica (autunno – inverno – primavera) dell’Agorà prevede film per bambini in alcune domeniche pomeriggio (ore 16.30) e film d’essai il giovedì sera (20.30) in replica la domenica sera (20.30). A questo si aggiungono eventi speciali e spettacoli teatrali. I biglietti per i film costano 6 euro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome