▼ Maltempo: ecco la situazione delle strade montane della Provincia | IMMAGINI E NOTE

Sulle arterie della leonessa sono attualmente all'opera una ventina di squadre per le operazioni di pulizia, ripristino e messa in sicurezza

0
Sp38 a Tignale, foto da Provincia
Dopo il maltempo delle scorse ore, che ha provocato non pochi danni anche nel Bresciano, sulle strade montane di competenza della Provincia sono attualmente all’opera una ventina di squadre per le operazioni di pulizia, ripristino e messa in sicurezza.

SP84 A CEVO: RIPRISTINATO IL DOPPIO SENSO DI MARCIA

Sono terminati i lavori di pulizia e ripristino dopo la caduta della frana a Cevo, sulla SP84. La strada è nuovamente percorribile in entrambe le direzioni di marcia.

Sp38 a Tignale, foto da Provincia
SP84 Cevo

SP38 A TIGNALE – LA STRADA RIMANE CHIUSA

SP38 Tignale, foto da Provincia

 

SP9 A VALVESTINO

Permane il senso unico alternato regolato con semaforo.
SP9 Valvestino, foto da Provincia

VALVESTINO

Le strade della Valvestino sono aperte e transitabili. Sono all’opera le squadre per la pulizia della strada da fango e detriti e per la pulizia delle caditoie per permettere all’acqua di defluire.
Valvestino, foto da Provincia

SP5 A BORNO

La strada rimane chiusa. I lavori sono in corso.

SP5 Borno, foto da Provinci

VALLE CAMONICA, SP345 A BRENO E BIENNO

Sulla strada che porta al Crocedomini sono scese piccole frane. Le operazioni di pulizia e ripristino sono già state ultimate, pertanto la circolazione è consentita in entrambi i sensi di marcia.
SP345 verso il Crocedomini, foto da Provincia

SP669 A BAGOLINO

Il nuovo paravalanghe di Bagolino ha protetto la SP669 dalla caduta di grossi massi e detriti. La strada è stata pulita dal fango ed è transitabile.
SP669 Bagolino, foto da Provincia
SP669 Bagolino, foto da Provincia

SP345 A COLLIO

Continuano incessantemente i lavori sulla SP345 a Collio. La strada rimane chiusa, ma percorribile dalle 12 alle 13 e dalle 17 alle 7 con il presidio della Protezione Civile. I lavori sono in corso anche oggi e valgono gli stessi orari. L’ordinanza di chiusura della strada prevede la sospensione della circolazione fino alle ore 17.00 di venerdì 3 novembre, eventualmente prorogabile in relazione all’avanzamento dei lavori e alle effettive esigenze di cantiere.
SP345 Collio, foto da Provincia
SP345 Collio, foto da Provincia


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome