Lumezzane è pronto ad accogliere don Michele Tognazzi

Don Michele Tognazzi celebrerà la prima messa nella chiesa parrocchiale di San Sebastiano

0
Don Michele Tognazzi - Foto dai social

Cresce l’attesa a Lumezzane per le celebrazioni in onore del nuovo parroco don Michele Tognazzi, parroco unico per l’Unità pastorale San Giovanni Battista che accorpa quelle che un tempo erano le sette parrocchie della Valgobbia.

Nato a Brescia nel 1971, Don Michele è cresciuto a Rezzato e ordinato sacerdote nel 1999. Prima a Sarezzo come curato, è divenuto – dopo una lunga esperienza missionaria in Burundi – parroco a Ponte San Marco. In seguito ha fatto da guida alle comunità di Calcinato e Calcinatello, nelle tre parrocchie poi riunite nell’Unità pastorale dei Santi Martiri che lui stesso ha coordinato.

La festa per accogliere don Michele avrà inizio oggio, venerdì 27 ottobre, alle 20:30 con una veglia di preghiera in ogni chiesa parrocchiale. Don Tognazzi celebrerà la prima messa nella chiesa parrocchiale di San Sebastiano sancendo il suo insediamento nell’Unità pastorale. Prima di questa però sono previste una tappa a valle ed un saluto ai bambini delle scuole materne. Alle 15 un incontro con le autorità civili in municipio e un corteo con la banda cittadina che si dirigerà verso la chiesa parrocchiale di San Sebastiano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome